Relais Carlo Alberto è un luogo d’altri tempi. Un’antica dimora sapientemente ristrutturata con tecniche e materiali tipici dell’architettura Salentina. Splendidi soffitti con volte a stella e a botte, ricercatezza degli arredi e cura del dettaglio contraddistinguono il suo stile antico donando, allo stesso tempo, uno charme tutto nuovo. Gusto estetico e passione hanno ispirato e guidato Andrea nella realizzazione del progetto con al suo fianco la Famiglia che, con professionalità e dedizione, si impegna costantemente per rendere il soggiorno di ogni Ospite un’esperienza indimenticabile.
Gli ampi spazi degli ambienti comuni, il comfort delle camere, la cordialità del personale si uniscono armoniosamente per regalare quella sensazione di “sentirsi a casa”, calorosamente accolti e coccolati. Il risveglio al Relais Carlo Alberto ha il profumo del caffè caldo, dei dolci della tradizione salentina, dei frutti di stagione degustati all’ombra di un pergolato ricoperto di verde e fiori lilla. L’intimità è il valore aggiunto del Palazzo che offre, a chi lo desidera, l’opzione dell’intera struttura concessa ad uso esclusivo, per godere a pieno di tutti gli spazi.
Il Relais non è una semplice dimora, ma un modo di pensare, progettare e ospitare che unendo storia, design, semplicità e creatività, permette di vivere la tradizione salentina di una volta. È una storia d’amore per il proprio lavoro e per la propria Terra, condivisa da un Personale preparato e sentita dagli Ospiti che negli anni hanno riposto fiducia e aspettative in questa realtà che continua a guardare al futuro con ottimismo e ambizione, e la voglia di intraprendere sempre nuove sfide.